header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Gennaio 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Servizi Formazione Corso di formazione “ResponsAbilità”

Corso di formazione “ResponsAbilità”

ImmaginesitoDi fronte al più generale cambiamento in atto, i cambiamenti che riguardano il sistema del welfare e il ruolo che gli Enti del terzo settore e del volontariato in particolare non sono certo irrilevanti. Cambiamenti che portano con sé alcuni punti di attenzione, che si rivolgono sia all’interno delle ODV, sia all'esterno. Appartengono al primo punto la questione della sostenibilità del volontariato collegata allo sviluppo di responsabilità dentro e fuori l’organizzazione, al secondo invece afferisce la questione della comunicazione verso i diversi stakeholder.

Da questa riflessione partirà il Prof. Stefano Gheno, docente di Psicologia delle Risorse Umane all’Università Cattolica di Milano che terrà per noi il Corso “RESPONSABILITÀ” il 16 e 17 novembre prossimi, presso il Salone della Chiesa di San Sebastiano al  Crocefisso sito in Via G. Tagliavia n. 21 a Reggio Calabria.

Il corso è pensato per quadri e dirigenti di OdV o coordinatori di gruppi di volontari, ma anche per i giovani volontari in vista di un ricambio generazionale delle “maestranze”; è, quindi,  aperto a tutti i volontari della provincia reggina. 

Le domande dovranno essere  presentate  utilizzando  il modello predisposto da far pervenire  alla sede centrale del CSV o ad uno qualsiasi degli sportelli territoriali, entro e non oltre l’8 novembre 2018.

 

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria