header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Marzo 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Avviso per l'individuazione di soggetti cui concedere in uso immobili confiscati Scad. ore 12:00 del 04/07/2018

Avviso per l'individuazione di soggetti cui concedere in uso immobili confiscati Scad. ore 12:00 del 04/07/2018

Il Comune di Reggio di Calabria, in conformità alle finalità di cui al vigente codice delle leggi antimafia, promuove l'utilizzazione ai fini sociali e/o occupazionali dei beni confiscati alla mafia facenti parte del proprio patrimonio come strumento di sviluppo e di riscatto del proprio territorio, soltanto in quanto non siano destinati in modo attuale e concreto a scopi istituzionali propri del Comune.


Il presente avviso é pubblicato all'Albo Pretorio ed é visionabile sul portale del Comune di Reggio Calabria http://bcc.reggiocal.it all'interno del quale sarà consultabile la documentazione tecnica degli immobili, depositata  presso l'ufficio segreteria del Settore "Risorse Umane e Patrimonio Collettivo" e consultabile nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e di giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Oggetto del presente avviso é l'individuazione dei soggetti cui concedere in uso gli immobili confiscati facenti parte del Patrimonio Indisponibile del Comune di Reggio Calabria in virtù di destinazione all'Ente da parte dell'Agenzia Nazionale per l'amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata o da parte dell'Agenzia del Demanio (per i beni consegnati all'Ente prima del 2010);

Si precisa che l'assegnazione del bene di cui al punto 2 dell'elenco riportato al paragrafo due del presente bando é vincolata alla realizzazione di un progetto sociale di accoglienza delle famiglie dei bambini ospedalizzati, in virtù di un accordo sottoscritto dal Comune di Reggio Calabria e dalla Regione Calabria, in base al quale il Comune si é impegnato ad utilizzare i beni confiscati di Via Rausei per la citata  finalità. Pertanto, concorreranno all'assegnazione del bene solo gli organismi che presenteranno progetti aventi tale precisa finalità.

L'istanza, corredata dai documenti deve pervenire, pena l'esclusione dalla selezione, entro le ore 12:00 del  04/07/2018 presso il Palazzo Cedir Torre IV, Settore "Risorse umane e patrimonio collettivo".


Allegato A - Avviso

Allegato B - Dichiarazione sostitutiva

Allegato C - Istanza per l'affidamento in concessione

Calendario sopralluoghi

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria