header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Febbraio 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Corso "Management integrato dei servizi sociali e sanitari"

Corso "Management integrato dei servizi sociali e sanitari"

L’Università “Magna Græcia” di Catanzaro ha promosso un nuovo Corso di Aggiornamento Professionale (CAP) in “Management integrato dei servizi sociali e sanitari” che si svolgerà da aprile a settembre 2013.

Il Corso si propone di offrire un’alta formazione a livello sia culturale-scientifico che pratico-applicativo sul problema dell’integrazione socio-sanitaria e si rivolge in particolar modo ai professionisti sanitari e sociali che operano nelle strutture e nei servizi in posizione di coordinamento o dirigenziale.

Il Corso Universitario è accreditato e finanziato dall’INPS - gestione ex INPDAP nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale.  Requisito d’accesso per la partecipazione  al Corso è il possesso del diploma di scuola media superiore; ed è integralmente finanziato con n. 40 borse di studio a totale copertura dei costi d’iscrizione (€ 2.400), che saranno attribuite dall’INPS - Gestione ex INPDAP  in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione ex INPDAP, anche per effetto del D.M. 45/07,  e dei giovani figli e orfani di iscritti e di pensionati della medesima Gestione ex INPDAP.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 6 marzo 2013. Per ogni ulteriore informazione, si può fare riferimento al sito web dell’università al seguente indirizzo: http://www.unicz.it/portale/corsi_aggiornamento.asp.

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria