header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Febbraio 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie 16-03-2013

Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie 16-03-2013

Il prossimo 16 marzo si svolgerà a Firenze la diciottesima edizione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie", promossa dall'associazione Libera e Avviso Pubblico. La Giornata della Memoria e dell'Impegno ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie. Oltre 900 nomi di vittime innocenti delle mafie, semplici cittadini, magistrati, giornalisti, appartenenti alle forze dell' ordine, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, esponenti politici e amministratori locali morti per mano delle mafie solo perché, con rigore e coerenza, hanno compiuto il loro dovere.

In occasione di tale evento, il coordinamento reggino comunica che per raggiungere la città di Firenze si pensava di:

- Affittare un pullman GT che parta da Reggio Calabria – P.zza Castello – la sera del 15 marzo con arrivo a Firenze la mattina del 16. Nella stessa mattinata si parteciperà alla marcia nella quale saranno ricordate le vittime delle mafie. Il rientro è previsto nella serata del 16 Marzo da Firenze con arrivo a Reggio Calabria la mattina del 17. Il costo totale si aggira tra le 50 e le 70€ (pasti esclusi e a carico dei partecipanti), da versare immediatamente qualora si decidesse di optare per tale mezzo.

- Chi, invece, volesse organizzarsi autonomamente con treno o aereo può tranquillamente farlo e contare sul supporto della segreteria organizzativa di Libera Reggio Calabria e di Libera nazionale comunicando, però, la sua scelta in maniera tale da ritrovarsi tutti insieme, giorno 16 Marzo, alla marcia di Firenze.

Le prenotazioni potranno  essere effettuate anche via mail (all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre mercoledì 6 febbraio, data in cui durante la riunione di coordinamento, che si terrà dalle ore 18,30 alle 20,00, dovrà essere versata la quota prevista per la partecipazione.

 

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria