header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Febbraio 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Iniziativa "Denuncia e consumo critico: modalità concrete alla lotta alla 'ndrangheta”

Iniziativa "Denuncia e consumo critico: modalità concrete alla lotta alla 'ndrangheta”

Mercoledì 5 Luglio alle ore 18.00 presso l’auditorium “Don Orione”, a Reggio Calabria,  si terrà l'iniziativa dal titolo: "Denuncia e consumo critico: modalità concrete alla lotta alla 'ndrangheta”, durante la quale verrà rilanciata la campagna “ReggioLiberaReggio – La libertà non ha pizzo” e si rifletterà sul contrasto al racket e la diffusione del consumo responsabile. L’incontro sarà moderato dal referente regionale di Libera Calabria, don Ennio Stamile e tra le autorità che prenderanno parte all’evento, vi saranno anche il Procuratore della Repubblica Cafiero de Raho e il Prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari. A concludere l’incontro sarà il presidente nazionale di Libera, don Luigi Ciotti.

 

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria