header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Sali a bordo con noi - Fondazione Tender to Nave Italia avvia le preselezioni Scad. 15-07-2017

Sali a bordo con noi - Fondazione Tender to Nave Italia avvia le preselezioni Scad. 15-07-2017

Fondazione Tender To Nave ITALIA è una Onlus costituita il 10 gennaio 2007 dalla Marina Militare e dallo Yacht Club Italiano.
La Fondazione promuove la cultura del mare e della navigazione come strumenti di educazione, formazione, riabilitazione, inclusione sociale e terapia. I beneficiari sono associazioni non profit, onlus, scuole, ospedali, servizi sociali, aziende pubbliche o private che promuovano azioni inclusive verso i propri assistiti e le loro famiglie.

Sali a bordo con noi - Partecipa alle preselezioni

Il mare, la vela, la navigazione, le regole e la vita di bordo sono un potente e prezioso strumento di intervento nel sociale. Non si tratta solo di gioco e divertimento, sfidare il mare è una grande avventura. Per questo Nave Italia è a disposizione di enti nonprofit, scuole e ospedali che desiderino realizzare un'esperienza a bordo del brigantino Italia, un luogo dove non esistono differenze, dove ogni persona arricchisce l'altro con la propria originalità e dove le emozioni si trasformano in ricordi indelebili nel tempo.

Sono aperte le iscrizioni per navigare con noi nella stagione 2018. E' possibile partecipare presentando la propria idea progettuale; se valutata positivamente vi consentirà di accedere alle selezioni finali.

Ecco le modalità e le scadenze per partecipare:

- Preselezioni: è possibile presentare il proprio progetto entro il 15 luglio. Puoi leggere il regolamento e compilare il formulario a questo link .

- Selezioni finali: l'ammissione definitiva avverrà su presentazione del progetto completo entro il 15 novembre. Solo coloro che avranno superato la preselezione potranno accedere a questa seconda fase.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Insieme avremo buon vento!

Scarica la brochure


Fondazione Tender To Nave Italia Onlus
Porticciolo Duca degli Abruzzi - 16128 Genova
Tel. +390102770604 - +39010253381
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.naveitalia.org

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria