header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Agosto 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Scuola Regionale Beni Confiscati: scadenza iscrizioni il 9 marzo 2017

Scuola Regionale Beni Confiscati: scadenza iscrizioni il 9 marzo 2017

Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie promuovela la Scuola Regionale Beni Confiscati. La scuola regionale si svilupperà in due moduli formativi che avranno luogo nei giorni 11 marzo e 1 aprile presso il Pontificio Seminario Teologico Regionale "San Pio X" di Catanzaro in viale Papa Pio X n.160.

Successivamente nel corso del 2017 saranno avviati Laboratori territoriali e laboratori di animazione, mappatura, monitoraggio civico, progettazione partecipata e sviluppo di reti imprenditoriali e di economia civile. Le aree saranno individuate nei luoghi dove sono attivi percorsi di riutilizzo dei beni destinati dall’Agenzia nazionale per le finalità pubbliche e sociali previste dalla normativa vigente.

Le azioni formative e i laboratori territoriali sono rivolte alla rete regionale del volontariato e del terzo settore, ai soggetti del partenariato economico e sociale.

È prevista la partecipazione di referenti di Università e degli enti locali nonché di tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella filiera di policy sul riutilizzo per finalità pubbliche e sociali dei beni confiscati.

La scheda di iscrizione va compilata ed inviata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 9 marzo. L’iscrizione è gratuita.

 

 


 

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria