ATTENZIONE!
Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).
Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:
Buona navigazione!
Scuola Regionale Beni Confiscati: scadenza iscrizioni il 9 marzo 2017
Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie promuovela la Scuola Regionale Beni Confiscati. La scuola regionale si svilupperà in due moduli formativi che avranno luogo nei giorni 11 marzo e 1 aprile presso il Pontificio Seminario Teologico Regionale "San Pio X" di Catanzaro in viale Papa Pio X n.160.
Successivamente nel corso del 2017 saranno avviati Laboratori territoriali e laboratori di animazione, mappatura, monitoraggio civico, progettazione partecipata e sviluppo di reti imprenditoriali e di economia civile. Le aree saranno individuate nei luoghi dove sono attivi percorsi di riutilizzo dei beni destinati dall’Agenzia nazionale per le finalità pubbliche e sociali previste dalla normativa vigente.
Le azioni formative e i laboratori territoriali sono rivolte alla rete regionale del volontariato e del terzo settore, ai soggetti del partenariato economico e sociale.
È prevista la partecipazione di referenti di Università e degli enti locali nonché di tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella filiera di policy sul riutilizzo per finalità pubbliche e sociali dei beni confiscati.
La scheda di iscrizione va compilata ed inviata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 9 marzo. L’iscrizione è gratuita.