ATTENZIONE!
Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).
Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:
Buona navigazione!
Manifestazione contro la violenza sulle donne - Reggio Calabria 21-10-2016
il Comitato Promotore Regionale è lieto di invitarvi alla Manifestazione Nazionale contro la violenza alle donne, che si terrà a Melito Porto Salvo il prossimo 21 ottobre alle ore 10:30.
La Regione Calabria ha indetto questa giornata per lanciare un messaggio chiaro e forte di contrasto alla cultura dell’indifferenza e dell’assuefazione, e a favore di una cultura del rispetto della persona e della dignità umana.
Questo messaggio partirà da Melito e dalla Calabria, e deve essere rivolto a tutto il Paese.
Scuole, sindacati, associazioni, università, sindaci, centri anti violenza, sono uniti in questo progetto comune per mostrare il volto migliore della nostra terra.
L'appuntamento ci deve vedere partecipi, numerosi e pronti a raccogliere la sfida per combattere la più grave violazione dei diritti umani.
Vi aspettiamo e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Ci faremo sentire presto con i dettagli organizzativi della giornata.
Cordialmente
Il Comitato Promotore Regionale "La Calabria dice no alla violenza contro le donne"
Nota:
La manifestazione in oggetto non si terrà più a Melito ma a Reggio Calabria
Di concerto con il Comune di Reggio Calabria, si è individuato il luogo di raduno e formazione del Corteo a piazza Indipendenza, alle ore 10.30, momento stimato di inizio della manifestazione.
Il corteo si svolgerà lungo il Lungomare Falcomatà sino all'Arena dello Stretto, per la durata di 30-45 minuti, dove interverranno le autorità presenti nonché alcuni studenti calabresi. La manifestazione terminerà alle ore 12.00 circa.