header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Festival 'Il Giullare' - scad. iscrizioni 18-05-2015

Festival 'Il Giullare' - scad. iscrizioni 18-05-2015

Il Festival Il Giullare 2015 (edizione n.7) ritorna!

Infatti è stato pubblicato on line il Bando che segna le linee guida utili a presentare la propria candidatura per partecipare all’edizione 2015.

Quest’anno, e anche il prossimo, il Festival godrà del contributo in primis della Fondazione con il Sud – bando reti di volontariato 2013, e vedrà l’attuazione di una serie di azioni che la rete di primo livello metterà in campo.

L’ edizione 2015 prevede una serie di cambiamenti con una formula leggermente ridotta rispetto alle altre edizioni, e dando preminenza, ma non esclusività, alle proposte teatrali che utilizzeranno la comicità e l’ironia.

Non mancheranno alcuni eventi collaterali che si volgeranno tra gli scorci del centro storico della Città di Trani con la partecipazione di amici vecchi e nuovi del Festival Il Giullare, nell’idea comune che attraverso l’arte, la cultura, lo spettacolo si può (e si deve sempre più) promuovere cultura di parità.

Tornerà infine il Premio Nazionale “Il Giullare”, che assegniamo a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della televisione e a cittadini che per svariati motivi si sono contraddistinti per il loro impegno nell’affermare, raccontare, testimoniare quanto la diversità sia ricchezza e risorsa.

Anche in questa edizione per partecipare al festival è necessario  chiedere di essere ammessi ad una selezione attraverso un Bando che scade il 18 maggio 2015 e che chiediamo possa essere diffuso attraverso i vari siti e portali di tutta Italia che sono disposti a darne notizia o a inserire un link per il nostro sito.

Vi ringraziamo fin d’ora per lo spazio che vorrete riservare a questa notizia, con la promessa di inserire un link al vostro sito nella nostra sezione del sito “dicono di noi” e vi invitiamo eventualmente a comunicarci l’avvenuta pubblicazione all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

A questo link troverete il bando e gli allegati necessari per candidarsi a partecipare al festival.

 

http://www.ilgiullare.it/regolamento-2015/

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria