header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie CSV La solidarietà del Presidente del CSV dei Due Mari all'Assessore Regionale Federica Roccisano

La solidarietà del Presidente del CSV dei Due Mari all'Assessore Regionale Federica Roccisano

Gent.ma dott.ssa Roccisano, a volte le parole possono suonare retoriche ma, in questo momento, sono l’unico strumento che abbiamo per far sentire tutta la nostra vicinanza innanzitutto a lei ed alla sua famiglia. Difficile, comunque, trovare le parole giuste per esprimere tutto il nostro sdegno e la rabbia per la violenza di cui è stata vittima.

Conosciamo ed apprezziamo il suo lavoro ed il suo impegno e siamo certi che non si farà intimidire e non verrà meno all’impegno assunto. A nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo del Centro Servizi al Volontariato della provincia di Reggio Calabria, le rinnovo sinceri sentimenti di stima e amicizia e la ringraziamo per quanto ancora vorrà fare nel comune impegno per la costruzione di comunità più giuste, eque e solidali.

Il Presidente

Dott. Ignazio Giuseppe Bognoni

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria