header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie CSV CSVnet, Tabò rieletto Presidente. Luciano Squillaci riconfermato alla vicepresidenza

CSVnet, Tabò rieletto Presidente. Luciano Squillaci riconfermato alla vicepresidenza

Lo scorso 13 dicembre Stefano Tabò è stato rieletto Presidente di CSVnet, il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato; alla vicepresidenza sono stati riconfermati Luciano Squillaci e Francesca Danese e si è registrata la nuova entrata di Silvio Magliano.

La conferma di Luciano Squillaci all'incarico di vice presidente nazionale di CSV Net, rappresenta un importante riconoscimento al lavoro  da Lui svolto in tutti questi anni a livello locale e nazionale a servizio  delle fasce deboli e del volontariato. Rappresenta anche un  indiretto apprezzamento a tutto il volontariato reggino che Luciano ha saputo rappresentare nelle varie sedi politiche ed istituzionali.

L'augurio e' quello di proseguire, soprattutto in questo difficile momento storico che vede penalizzati i soggetti deboli, a farsi voce delle istanze del mondo della solidarietà'  che chiede giustizia sociale e investimenti importanti verso il welfare.

Leggi l’articolo

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria