header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Settembre 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie CSV Proiezione film 'Reaction City'

Proiezione film 'Reaction City'

Mercoledì 10 dicembre, alle ore 18.00, presso l'Istituto "San Vincenzo de' Paoli" (Via G. Arcovito, 1 - Reggio Calabria), si svolgerà l'iniziativa "Fare città per un welfare di comunità" con la proiezione del docu-film "Reaction City". L'iniziativa è organizzata congiuntamente da Forum provinciale del Terzo Settore e CSV dei Due Mari. Il docufilm è il frutto di un progetto di innovazione sociale urbana

ideato dalla prof.ssa Consuelo Nava e dal regista Fabio Mollo che si è svolto a Reggio Calabria questa estate. Il progetto e il film offrono numerosi spunti di riflessioni, utili al mondo del volontariato e del Terzo Settore, sui temi della città, della coesione sociale, dei beni comuni, guardando alla città metropolitana e agli obiettivi del nuovo settennato di programmazione europea.


All'iniziativa interverranno Luciano Squillaci, portavoce del Forum provinciale del Terzo Settore, la Prof.ssa Consuelo Nava e l'Assessore alle Politiche Sociali e ai Fondi UE del Comune di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Marino.

Tutte le realtà sono invitate, quindi, a partecipare e a diffondere quanto più possibile l'iniziativa al fine di rendere l'iniziativa un'occasione utile alla riflessione e al confronto.

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria