ATTENZIONE!
Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).
Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:
Buona navigazione!
Progetto di Servizio Civile Nazionale “Giovani con AVIS in Calabria”
L’AVIS ha presentato un progetto di Servizio Civile Nazionale dal titolo “Giovani con AVIS in Calabria”. Si tratta di un progetto finalizzato al sostegno della principale mission di AVIS in Calabria, ovvero della promozione della cultura e della pratica della donazione del sangue e della solidarietà. Ai volontari di Servizio Civile Nazionale viene affidato il compito di contribuire, con le proprie risorse personali e la propria originalità ad incrementare – a livello locale - l’opera di promozione e di raccolta di sangue, rivolgendosi in particolar modo alla popolazione giovanile. Giovani che si rivolgono a giovani: AVIS propone, pertanto, ai giovani un anno di Servizio Civile Nazionale come esperienza diretta di cittadinanza attiva e di partecipazione responsabile alla collettività, nell’intento di disseminare, proprio attraverso i volontari, spinte e stimoli partecipativi soprattutto nei confronti della coetanea popolazione giovanile.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018 ed è improrogabile. (alle ore 18:00 solo se consegnate a mano presso la sede di AVIS Nazionale)
Ricordiamo che non fa fede il timbro postale.
Sul sito www.avis.it, i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura.
ATTENZIONE! Qualora un giovane consegni la documentazione direttamente alla sede interessata è necessario che questa protocolli la domanda con data e ora di arrivo, e la anticipi via mail contestualmente alla sede regionale ed alla sede nazionale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e la trasmetta a mezzo raccomandata agli uffici del Servizio Civile di AVIS Nazionale!
Le domande che dovessero pervenire in AVIS Nazionale in forma incompleta, errata o con modalità differenti da quelle previste dal Bando stesso, NON potranno essere in alcun modo prese in considerazione.