header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Settembre 2020  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Associazioni AVIS - Con Rai Yo Yo per Rosso Sorriso 2.0

AVIS - Con Rai Yo Yo per Rosso Sorriso 2.0

Spiegare ai più piccoli - e non solo a loro - la bontà della donazione con una storia di altruismo, questo l'obiettivo del progetto di Avis nazionale e Avis Bergamo che è stato realizzato con il canale Rai dedicato ai bambini. A Lucca Comics, invece, sarà presentato il fumetto "il colre della vita". 

«La nostra opera di sensibilizzazione nei confronti delle nuove generazioni ci spinge a ricercare sempre linguaggi e messaggio innovativi, per diffondere capillarmente uno stile di vita sano e corretto, basato sui valori della solidarietà e della generosità», ha dichiarato il presidente di Avis Nazionale, Alberto Argentoni.
Una storia di altruismo, amore e responsabilità per spiegare ai più piccoli, ma non solo, la bontà della donazione. Si può riassumere in queste semplici parole il senso di “Rosso Sorriso 2.0”, progetto diAvis Nazionale e Avis Provinciale Bergamo, realizzato con la collaborazione di Rai Yo Yo, presentato al ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Leggi tutto


 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria