ATTENZIONE!
Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).
Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:
Buona navigazione!
AVIS - Con Rai Yo Yo per Rosso Sorriso 2.0
Spiegare ai più piccoli - e non solo a loro - la bontà della donazione con una storia di altruismo, questo l'obiettivo del progetto di Avis nazionale e Avis Bergamo che è stato realizzato con il canale Rai dedicato ai bambini. A Lucca Comics, invece, sarà presentato il fumetto "il colre della vita".
«La nostra opera di sensibilizzazione nei confronti delle nuove generazioni ci spinge a ricercare sempre linguaggi e messaggio innovativi, per diffondere capillarmente uno stile di vita sano e corretto, basato sui valori della solidarietà e della generosità», ha dichiarato il presidente di Avis Nazionale, Alberto Argentoni.
Una storia di altruismo, amore e responsabilità per spiegare ai più piccoli, ma non solo, la bontà della donazione. Si può riassumere in queste semplici parole il senso di “Rosso Sorriso 2.0”, progetto diAvis Nazionale e Avis Provinciale Bergamo, realizzato con la collaborazione di Rai Yo Yo, presentato al ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Leggi tutto