header

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Il CSV dei Due Mari è su Facebook!
Cittadini, per esempio
Microazioni di Formazione 2018
Bacheca del volontariato
Area riservata



ATTENZIONE!

Stai visualizzando la versione archiviata del nostro sito web (ferma al 7 dicembre 2018).

Puoi trovare il nuovo sito del CSV dei Due Mari al seguente indirizzo:

https://www.csvrc.it

Buona navigazione!

Home Page Comunicazione Archivio notizie Associazioni Protocollo ASP Reggio Calabria - AISLA Reggio per la formazione degli operatori del pronto intervento nella SLA

Protocollo ASP Reggio Calabria - AISLA Reggio per la formazione degli operatori del pronto intervento nella SLA

E’ stato firmato lo scorso 18 luglio il Protocollo d’Intesa tra Asp Reggio Calabria e Aisla sezione Reggio Calabria relativo ad un progetto pilota di formazione rivolto agli operatori sanitari dei diversi nodi del pronto intervento nella Sla. Il protocollo nasce da una proposta di Aisla Reggio Calabria che offrirà al personale medico sanitario (Suem- 118)  che opera nel territorio dell’Asp di Reggio Calabria la collaborazione, le competenze ed il “know how” necessari per concretizzare uno specifico progetto formativo per gli operatori sanitari del  118, del Pronto Soccorso e dei reparti di Rianimazione degli ospedali.
L’evento formativo, accreditato ECM, nella prima fase sarà destinato esclusivamente a medici ed infermieri del Sistema di Emergenza Urgenza e nel Suem 118 nell’arco di due mezze giornate, al venerdì pomeriggio e al sabato mattina.
Il corso si terrà in due turni, il primo in programma venerdì  20 e sabato 21 ottobre 2017 ed il secondo  fissato per venerdì 24 e sabato 25 novembre. Leggi tutto
 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria